Header Graphic

           World  of  Communication                                                    Free communication for free minds

 

Punti di... Vista!

di Simona Regolo

 

 Guarda la galleria

 

Se vedete le immagini sfocate tranquilli, non e' colpa vostra, ne' dei vostri occhiali o lenti, sono volutamente cosi'. La Sol Moscot Opticians si promuove presentando dei visual multisoggetto con testi che mettono in dubbio l'identita' delle persone rappresentate: "Your boyfriend Andy? oppure "His father Al?".
Della serie: -noi ti diamo la possibilita' di…vederci chiaro (!) e di non essere attanagliato da alcun dilemma- o potrebbe anche essere: -noi ti assicuriamo chiarezza-. La campagna risulta essere di facile interpretazione, e' molto semplice senza troppe pretese eppure diretta ed estremamente concreta: mette in piazza un vero e proprio problema che prima va risolto e meglio e'.
Come dire, giusto per non scambiare fischi per fiaschi!

 

 

Tux mascotte ufficiale del kernel Linux

 Firefox 3

get open office