Header Graphic

           World  of  Communication                                                    Free communication for free minds

 

Vaghe Somiglianze

di Simona Regolo

 

Guarda la galleria 

 

Chi e' stato il primo ad affermare che e' il padrone che sceglie il cane che gli somiglia? E chi e' stato il primo ad rispondere che invece e' il padrone che somiglia al cane?
Cesar, brand produttore di alimenti per cani (munito oltretutto di sito internet) sembra non porsi troppo il problema e per pubblicizzare il nuovo prodotto gourmet per i nostri amici a quattro zampe crea una campagna a specchio: da una parte i padroni e dall'altra i loro pupilli tali e quali a loro. Sembra quasi voler dire: se ti vuoi bene e (di certo) ne vuoi anche alla tua bestioletta che e' proprio come te (riccia, liscia, ha il tuo stesso sguardo, la tua espressione…ma stiamo parlando di cani o di figli?!) perche' non trattarlo da vero re, o meglio, da "umano" proponendogli uno squisito budino gelatinoso di pollo o tacchino?!
Neanche ci si deve chiedere se lo scopo di Cesar sia andato a buon fine, la pubblicita' risulta simpaticissima per l'effettiva somiglianza tra persone e animali e di sicuro anche chi non ama gli animali, cani soprattutto, un sorriso l'ha fatto vedendo queste immagini.

 

 

 

Tux mascotte ufficiale del kernel Linux

 Firefox 3

get open office